Serie A

Ibra saluta tutti in lacrime: “Non respiro, mi avete donato amore. Ai tifosi..."

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 04/06/2023

L’attaccante dei rossoneri non riesce a trattenere l’emozione. Tutto lo stadio coinvolto in una scena da brividi. “Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicino per la pazienza. I giocatori, il mister e…”

L’ultimo discorso, l’ultimo saluto, l’ultimo abbraccio. San Siro in lacrime, Ibra umano come non lo abbiamo visto mai: commosso e distrutto dal momento. L’emozione travolge tutta la squadra, su tutti Sandro Tonali. Zlatan annuncia l’addio al Milan e, contestualmente, l’addio al calcio.

“Non respiro ma va bene. Tanti ricordi, tante emozioni dentro questo stadio. La prima volta che sono arrivato al Milan mi avete donato la felicità. La seconda volta mi avete dato amore. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicino per la pazienza. I giocatori, il mister e il suo staff per la responsabilità che mi avete dato. Ai dirigenti per l’opportunità. Dal mio cuore, vi dico grazie. Sarò milanista per tutta la vita, è il momento di dire ciao al calcio, non solo a voi. Forza Milan e arrivederci”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI